Francia Pellet non vende direttamente al privato ma si avvale di rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Francia Pellet non vende direttamente al privato ma si avvale di rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per indicarvi il rivenditore di zona più vicino.

Seguici su:

Data

Francia Pellet celebra l’eccezionale impegno di Alpin Pellet e dei suoi partner regionali nello sviluppo economico


Con orgoglio e gratitudine, oggi celebriamo un traguardo significativo nel nostro cammino, rappresentato dal successo di Alpin Pellet. In qualità di filiale di Alpin Pellet, Francia Pellet è particolarmente lieta di salutare l’eccezionale impegno della nostra azienda madre e dei suoi partner regionali nello sviluppo economico della nostra regione.

Grazie al sostegno fondamentale della Regione Auvergne-Rhône-Alpes (AURA), Alpin Pellet ha potuto beneficiare di un supporto logistico di prima qualità, rafforzando così le sue capacità produttive e la sua competitività sul mercato. Questa collaborazione esemplare tra Alpin Pellet e le istituzioni regionali è un vibrante testimone dell’importanza dell’unione tra gli attori economici locali e le istituzioni regionali per stimolare la crescita economica e favorire l’occupazione nella nostra regione.

Da parte di Francia Pellet, siamo non solo partner, ma anche testimoni privilegiati di questo successo. Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Alpin Pellet e di contribuire, nella nostra piccola parte, a questa splendida avventura. Questo successo è quello di un intero team, quello di valori condivisi e di un impegno costante verso l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.

Desideriamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni ad Alpin Pellet per questo importante traguardo, così come a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, in particolare gli eletti e i partner regionali. Insieme, continuiamo a scrivere una storia di successo regionale, quella di una collaborazione fruttuosa e di un impegno comune verso l’eccellenza e la prosperità economica della nostra regione.

CONDIVIDI

Altre
NEWS