Francia Pellet non vende direttamente al privato ma si avvale di rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Francia Pellet non vende direttamente al privato ma si avvale di rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per indicarvi il rivenditore di zona più vicino.

Data

New Entry per il mercato italiano: il BADGER Pellets 15 Kg

NEW-ENTRY per il mercato Italiano il BADGER Pellets® 15 Kg con sacco di carta ecologica. E’ la nostra proposta GREEN per un pellet di Abete PREMIUM con doppia certificazione ENplus A1 e DINplus, anche certificato PEFC. Progetto “PELLET GREEN 2.0” con il sacco BADGER Pellets® da 15 kg con carta ecologica doppio strato senza colla (PRIVO DI PLASTICA), cucito con filo, imballo GREEN per una vera riduzione delle emissioni globali di CO2, un vero reale sostegno alla filiera delle fonti rinnovabili non fossili. Caratteristica sacco riutilizzabile dal cliente finale. Un’alternativa GREEN ECOSOSTENIBILE al classico sacco di pellet, che presto sarà tassato con l’arrivo della PLASTIC TAX. BADGER Pellets® 15 Kg pellet di Abete con doppia certificazione ENPLUS A1 e Din+ e certificato PEFC. Il nuovo sacco di carta ecologica.

CONDIVIDI

Altre
NEWS